Se pratichi sport, leggi questo articolo

Woody-Harrelson-veganMi piace molto l’attore vegano Woody Harrelson, ho visto alcuni suoi film, uno di questi è “Sette anime” dove Will Smith è il protagonista mentre Woody Harrelson fa la parte di un non vedente che recupera la vista grazie alla generosità del primo attore. Ora però non voglio parlare del film ma di una notizia che riguarda il consumo del latte e dei latticini. Per la produzione del film “Chi non salta bianco è” fu chiamato Woody Harrelson il cui ruolo sarebbe stato quello di un giocatore di basket. Per questo l’attore ingaggiò come personal trainer Hinds, allenatore della squadra di basket dei Los Angeles Clippers. Ma Hinds iniziava ad avere dei forti dolori alle mani e i medici gli dissero che si trattava di artrite e che non avrebbe dovuto aspettarsi grandi miglioramenti nemmeno a seguito di un’operazione chirurgica.

Woody Harrelson fece conoscere a Hinds  una nuova realtà, gli spiegò che la causa dei suoi dolori era da cercare nelle diete preparate per gli sportivi. Gli disse che un fluido di scarto delle industrie produttrici di formaggio viene utilizzato per la preparazione di prodotti destinati a chi fa sport sotto forma di supplementi proteici. Si tratta di liquidi che anni fa venivano gettati nelle fogne ma in seguito fu proibito in quanto questi liquidi erano talmente appiccicosi che danneggiavano gli impianti di scarico. Per questo le industrie del formaggio decisero di smaltirli dandoli agli animali, ma le mucche si rifiutarono di berli, mentre i maiali si ammalarono. Allora che fare? Decisero di introdurli nei prodotti destinati a chi fa fitness, prodotti come cacao, merendine, biscotti ed altro.

Inizialmente Hinds non credeva a tutto ciò, poi decise di sperimentare, ridusse di molto il consumo non solo dei latticini ma di tutte le proteine animali. Guarì completamente.

 

fonte: Stampa Libera



2 pensieri su “Se pratichi sport, leggi questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook