Sostituzione di anime

sostituzione di animeDopo aver ascoltato questo video mi sono sentita diversa, l’ho ascoltato la sera prima di addormentarmi e il giorno dopo ero piena di energia e mi si sono aperte delle nuove porte anche nella vita reale, insomma l’autore mi ha dato tanto senza vendermi un corso di formazione, un ebook o cose simili. Lui è Sennar karu e mette tutti i suoi lavori a disposizione di tutti, sono pubblici in rete e anche lui, come me, è contrario ai corsi di crescita a pagamento.

Mi ha colpito inizialmente per la sua storia, lui circa due anni fa è stato protagonista di una sostituzione di anime. Fino ad ora credevo che l’anima potesse reincarnarsi solo durante la nascita, scegliendo il corpo fisico di un feto, ora so che le possibilità sono molte di più. Tornando alla sua esperienza, due anni fa ha avuto un contatto con esseri di altre dimensioni e da allora è un’altra persona, un’altra anima.

Sono temi difficili da comprendere se non si hanno esperienze “particolari” ma ti invito a guardare questo video, è stravolgente, almeno per me lo è stato in tutti i sensi. Il suo compito è quello di accompagnare le persone in un percorso di risveglio.

Mi ha sorpreso anche il suo modo di parlare, semplice, deciso e amichevole, senza titubanze o insicurezze, senza pause, ogni parola nell’esatto contesto della frase. Difficile da trovare in un umano, e la ripresa del video è stata fatta alla sua prima conferenza! Chi non è vegano non si offenda, ma più lo ascoltavo e più dicevo a me stessa “Una persona che parla di rispetto, di amore verso il sole, l’aria, le persone, gli animali, le pietre, gli alberi e tutto il resto, compresi gli oggetti apparentemente inanimati, non può essere complice del continuo e sempre più crescente massacro animale”.

Più lo sentivo parlare e più mi dicevo “Si, uno così sicuramente è vegano o, se ancora non lo è, è perché non ha le sufficienti informazioni, basterebbe fargliele avere e in un istante sarebbe vegano. Non immagini la gioia quando, proseguendo con la storia della sua nuova anima, ha raccontato di essere cambiato dall’oggi al domani dopo quell’incontro, prima era egoista, violento e aggressivo. Ora è l’opposto, vive costantemente nell’amore, ha perso molti chili in pochissimo tempo, ha smesso di fumare ed è diventato vegano dal giorno alla notte. Il suo compito è quello di aiutare tutti a trovare la consapevolezza necessaria per vivere una vita in armonia con tutto e con tutti. Da allora ha costanti contatti, dice di avere una missione importante e che tutti noi abbiamo una missione importante, il fatto è che l’abbiamo dimenticato quando ci siamo reincarnati.

Ringrazio infinitamente Sennar Karu e  Marina Tonini, anche se purtroppo l’audio della seconda parte non è buonissimo. L’intervento di Sennar invece è molto chiaro. Se vuoi approfondire puoi visitare il sito coscienzanuova.net



4 pensieri su “Sostituzione di anime

  1. Sennar Karu

    Ciao Laura, per caso ho trovato questo tuo post e volevo ringraziarti.. quella era in effetti la mia prima conferenza! bellissimo sito, sono vegano anche io e adoro gli animali… questi fratelli splendidi che diffondono luce nel mondo.. ti abbraccio e ti auguro buon lavoro per il sito e tanta gioia e consapevolezza nella vita :-)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook