Corteo Nazionale contro le pellicce a Pavia

corteo nazionale contro le pellicceQuesta immagine ti sembra troppo forte? Pensa che le immagini degli animali realmente torturati e massacrati per la produzione di pellicce sono peggiori. Se ancora usi le pellicce che posso dire? Comprati anche una clava e rifugiati in una caverna.

Se invece sei contrario alla sofferenza degli animali, ti invitiamo a partecipare a questo evento. Se non potrai esserci per motivi personali o per la troppa distanza, puoi fare comunque molto, invitando i tuoi amici e diffondendo la notizia.

Il Corteo Nazionale contro le pellicce si terrà Sabato 18 Ottobre alle 15.00 al Ponte Coperto di Pavia, è organizzato da Associazione Animalisti e si arriverà davanti alla pellicceria Annabella.

Vi è a disposizione anche un pullman che parte da Torino. Partecipate, invitate i vostri contatti e condividete! Grazie.



2 pensieri su “Corteo Nazionale contro le pellicce a Pavia

  1. Liliana Foligno Smith

    Sembra davvero che oggi siamo dominati dalle minoranze! Non capisco perche’ la gente (queste minoranze!) non vogliano lasciare vivere le persone come piace loro visto che queste persone non cercano di influenzare loro a indossare pellicce a diventare onnivori ecc. Per favore, basta! Noi rispettiamo le vostre scelte, voi rispettate le nostre per cortesia!

    Rispondi
  2. LauraLaura Autore articolo

    E le scelte degli animali chi le rispetta? Tuo nonno?

    Altra domanda: a te piacerebbe essere scuoiata viva per il capriccio di una persona insignificante che cerca di significare qualcosa indossando la pelle o il pelo di qualcun altro?
    Liliana rispondi please

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook