Convegno sull’alimentazione vegan

Convegno sull'alimentazione veganNoi del gruppo Animal Vibe in collaborazione con AVA (Associazione Vegetariana Animalista) stiamo organizzando un Convegno sull’alimentazione vegan. L’evento si terrà Domenica 19 Ottobre 2014 presso la Chiesa parrocchiale di Sant’Eusebio a Montalto Dora (TO), Via Ivrea 2.

Il veganismo è uno stile di vita che rispetta ambiente, animali e se stessi.

Titolo: “Ambiente e Salute, Etica e Alimentazione”

P r o g r a m m a

  • 15.30 – Presentazione a cura di Roberto Cena Lombardi di Animal Vibe
  • 16.00 – Franco Libero Manco – Igienista e Presidente AVA Roma e scrittore – Titolo dell’Intervento: “L’alimentazione che guarisce l’anima e il corpo”
  • 17.30 – Silvia Polesello – Naturopata, Floriterapeuta, Pranoterapeuta­ – Titolo dell’Intervento: “Ritrovare il benessere naturale con le 5 leggi biologiche del dr. Hamer”
  • 18.30 – Marco Urbisci – vegan fruttariano-crudista. Professore in Scienze Motorie e Scrittore – Titolo dell’Intervento: “Dieta Energia Alta: la verità che non sai sul tuo cibo”.
  • 19.30 – Intervento dei partecipanti.

Durante l’incontro saranno offerti assaggi vegan

Diventa artefice del tuo destino, scegli un’alimentazione senza crudeltà

Ingresso libero e gratuito

Il link all’evento su facebook

Info: girottilaura @ gmail.com (Laura Girotti)
Tel. 342 – 3517630 (Andrea Romei)



Un pensiero su “Convegno sull’alimentazione vegan

  1. LauraLaura Autore articolo

    Purtroppo, nonostante si tratti di fare del bene agli “animali non umani”, agli “animali umani” e all’intero pianeta, non c’è ancora molta sensibilità per certi temi. Per questo non siamo riusciti a raccogliere abbastanza adesioni commerciali per permetterci di avere con noi il 19 Ottobre i Jotis Day, un gruppo che si impegna attraverso la musica a diffondere messaggi di rispetto verso gli animali e per una maggiore evoluzione delle coscienze.
    Ci scusiamo e speriamo con tutto il cuore di poter collaborare insieme in prossime iniziative.
    Approfittiamo per ringraziare tutti i partners che saranno presenti con i loro stand e che hanno dimostrato un’apertura mentale maggiore verso tematiche che riguardano “Tutti gli esseri del pianeta” e che offrono anche piatti e prodotti vegan.
    Ci scusiamo ancora per il fatto che i Jotis Day non potranno essere con noi. Nel frattempo continueremo a diffondere i loro messaggi a favore della vita e invitiamo tutti voi a fare altrettanto.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook