Passeggiata a sei zampe ad Ivrea

passeggiata a sei zampeChi ha scelto di seguire un’alimentazione vegan, prima o poi inizia a farsi delle domande circa la sofferenza presente nelle scatolette e nelle crocchette che dà al suo amico a quattro zampe. Per questo abbiamo deciso di creare un evento dedicato proprio a loro, i nostri compagni pelosi. I cani che vivono con noi hanno trovato enorme giovamento da quando si nutrono in modo cruelty-free e gradiscono in particolare le crocchette vegan. Il nostro scopo è far conoscere a sempre più persone le crocchette vegane ed anche altre ricette senza crudeltà che possono essere apprezzate dai cani.

Tutto questo sia per la salute dei 4 zampe, che per ridurre il più possibile il numero degli animali massacrati per diventare cibo in scatoletta o crocchette.

L’evento si terrà ad Ivrea Sabato 29 Novembre e sarà una “Passeggiata a sei zampe”. Le persone potranno godersi del tempo con i cani di casa condividendo momenti di spensieratezza e gioia con altre persone accompagnate dal loro fedele compagno a quattro zampe, dopodiché potranno raggiungere un banchetto informativo dove poter avere informazioni utili sul cibo vegan per cani e far assaggiare le crocchette ai loro cari amici pelosi.

Nella seconda parte del video qui sotto potete vedere il Convegno sull’alimentazione vegan tenuto domenica 19 ottobre a Montalto Dora. Tra i relatori vi era il conosciutissimo Franco Libero Manco, presidente dell’AVA (Associazione Vegetariana Animalista) di Roma, vegan da 25 anni e con enorme esperienza in materia di scelta vegan. Durante l’evento sono stati offerti alcuni assaggi vegani che sono stati molto apprezzati, così come i libri sulla scelta vegan. Questa volta gli assaggi invece saranno per gli animali non umani!

All’evento parteciperanno anche la Veterinaria Vegana Dott.ssa Maiuri, l’Erborista Vegana Silvia Aimone e la Comportamentalista Sig.ra Lenti.

Ai partecipanti saranno offerti degli omaggi di crocchette VEGANE per cani offerte da denka dog e da Trainer.

Qui il link all’evento su facebook.
Partecipate, invitate i vostri amici all’evento e condividetelo!
Gli animali vi ringrazieranno.

In quell’occasione inviteremo inoltre i partecipanti a firmare una petizione per richiedere che venga allestita un’area in cui i cani possano girare liberamente, visto che ad Ivrea e dintorni non ci sono ancora aree di sgambamento.

Se volete potete ascoltare l’intervista di Tg Amici Animali di Rete Canavese a Franco Libero Manco durante il Convegno sul veganismo tenuto lo scorso ottobre a Montalto Dora.

Info sull’evento: Andrea 342-3517630



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook