Fiaccolata per i cani dell’Ucraina

Fiaccolata a Biella per i cani dell'UcrainaIl Rifugio Italia del volontario animalista Andrea Cisternino, situato in Ucraina, è andato distrutto in un incendio di origine dolosa dal quale si sono salvati solo venti dei quasi cento cani ospitati. I poveri cani morti tra le fiamme sono settantacinque, una notizia che ha lasciato tutti con l’amaro in bocca. E’ difficile comprendere fino in fondo quale può essere il dolore per una tragedia di questa portata e noi dell’associazione Animal Vibe vogliamo esprimere tutta la nostra solidarietà. Per aiutare Andrea Cisternino ed i volontari nella ricostruzione del Rifugio Italia pubblicheremo la notizia anche sul nostro magazine “Adesso Vegan” con la speranza che arrivino più donazioni possibile.

Le attiviste Maria teresa Pera e Desirèe Bonaldo, che ringraziamo, hanno organizzato una fiaccolata in onore dei 75 cani morti nel rogo. La manifestazione si terrà a Biella venerdì 24 aprile dalle 20.30 alle 22.30 presso i giardini pubblici Zumaglini, di fronte al supermercato Esselunga. Qui il link all’evento su facebook.

Noi di Animal Vibe ci saremo!

Chi vuole aiutare Andrea Cisternino e gli altri volontari che ogni giorno combattono in difesa dei randagi, può farlo anche inviando un’offerta al numero di conto corrente che trovate in questo video di VeganOk TG News.

Partecipate numerosi alla fiaccolata… Gli animali hanno bisogno di noi!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook