Frutta sana all’Azienda Agricola di Neato Daniele

Azienda Agricola di Neato DanieleLo scopo dell’ Azienda Agricola La Selva di Neato Daniele è produrre frutta sana, buona e il più naturale possibile. Lo considerano il futuro: il nostro futuro. L’azienda si trova a Borgo d’Ale in provincia di Vercelli ed ha il merito di essersi messa in gioco. Ha deciso di non utilizzare più prodotti chimici contro gli insetti e dal 2014 si è iscritta ufficialmente all’Ente di Certificazione Biologico “Suolo e Salute” seguito dalla Dottoressa Marello.

Il 2014 è stata un’annata difficile che li ha portati a gettare via più del 90% della frutta, ma loro non si sono dati per vinti, anzi hanno trovato la forza e la determinazione fino a creare la “Prima Luna”. Uno dei loro obiettivi è quello di provare ad offrire sul mercato la frutta biologica ottenuta trasformata in confetture e succhi biologici e artigianali a prezzi sostenibili senza far del loro Bio un business.

Ed ecco a voi “La Mia Prima Luna”, Succo e polpa, composta e confettura alla cannella di Kiwi e Mele! Noi dell’Associazione Vegana Animal Vibe siamo andati a trovarli e abbiamo avuto il piacere di assaggiare i loro prodotti. Se volete aiutare l’Azienda agricola Neato potete ordinare i loro prodotti chiamando il 349 5891822.

Aiutiamo l’Azienda Agricola Neato Daniele di Borgo d’Ale a portare avanti il Progetto Natura!
Qui sotto il link al loro sito:
http://www.agroselva.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook