Amadio Bianchi, lo Yoga e l’Ayurveda

Amadio Bianchi Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l'AyurvedaAmadio Bianchi è fondatore della World Yoga and Ayurveda Community, Presidente del Movimento Mondiale per lo Yoga e l’Ayurveda, della European Yoga Federation, della Scuola Internazionale di Yoga e Ayurveda C.Y. Surya, vicepresidente dell’International Yog Confederation di New Delhi, membro fondatore della European Ayurveda Association. 

I suoi numerosi libri dedicati allo yoga e alle discipline ayurvediche sono diffusi ed utilizzati in moltissime scuole ed associazioni in Italia. Nel mese di Gennaio 2014 a Dubai, in occasione di un’importante Conferenza Internazionale ed in presenza di numerose eminenti personalità internazionali,  gli è stato conferito il titolo di Ambasciatore dello Yoga e dell’Ayurveda.

Ha tenuto  corsi in Italia, Grecia, India, Francia, Lettonia, Slovenia, Svizzera, Spagna, Croazia, Argentina, Portogallo, Romania, Brasile, Polonia, Lituania, Bulgaria, Germania, ecc. dove ha presentato sistemi integrati, frutto della pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con la realtà psicofisica indiana, con monaci orientali e luminari della scienza medica ayurvedica. Amadio Bianchi è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore.

La notizia stupenda è che il Maestro Amadio Bianchi ci ha confermato la sua partecipazione al Festival olistico che stiamo organizzando per il 20 settembre al Parco della Polveriera di Ivrea. E’ un privilegio per noi poterlo conoscere. Qui l’intero programma dell’evento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook