Il bellissimo Parco della Polveriera

parco polveriera ivreaIl Parco della Polveriera è un luogo bellissimo, uno spazio di verde tra il bosco e la riva del lago San Michele, dove è possibile dedicarsi a tutta una serie di attività in mezzo alla natura. La filosofia è la salvaguardia dell’ambiente e l’utilizzo consapevole del territorio. Consideriamo il Parco della Polveriera un luogo di bellezza, di ricerca e sperimentazione non solo per gli studenti, ma per tutti i curiosi e gli amanti del verde. E’ un ambiente che vogliamo salvaguardare, per questo vi chiediamo di averne il massimo rispetto.

Ringraziamo i volontari dell’Associazione “Serra Morena” che si impegnano costantemente nella pulizia e nella manutenzione del bellissimo Parco. Un ringraziamento speciale va a Roberto Danieli il Presidente per la sua gentilezza, per il suo bellissimo modo di accogliere gli ospiti e per il suo grande impegno nel salvaguardare un luogo così pieno di bellezza. Oltretutto è l’unica Pro Loco che non ha mai fatto le salamelle! Se volete fare una donazione per aiutare i volontari potete contattare l’Ass.ne Serra Morena all’indirizzo info@serramorena.it.

Ci vediamo al Festival Olistico ad Ivrea il 20 settembre!

E’ disponibile il parcheggio in Via Saudino poco distante dal parco oppure il parcheggio pubblico dell’area Sorelle Ramonda in Via Strusiglia (a 300 mt di distanza).

Il buffet vegano sarà preparato dal Ristorante “La Baracca” di Settimo Vittone che offrirà il servizio bar tutto il giorno.

Link evento facebook
https://www.facebook.com/events



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook