Programma del Festival Olistico ad Ivrea

programma Festival Tuo MondoIl tuo Mondo, come lo vedi? Come lo vivi? Come lo vorresti? Sarà il titolo del talk show che si terrà durante il Festival Olistico del 20 settembre ad Ivrea nel Parco della Polveriera. Condurrà Ivan Calabrese, vegano, rebirther professionista ed istruttore di immersione subacquea. Sarà una grande occasione per ascoltare l’esperienza di persone conosciute a livello mondiale. Tra i protagonisti Amadio Bianchi, Presidente del Movimento Mondiale Surya di Yoga e Ayurveda, con pluriennale esperienza maturata a stretto contatto con monaci orientali e luminari della scienza medica ayurvedica. Amadio Bianchi è spesso presente nei maggiori congressi in qualità di relatore.

Sarà ospite del talk show anche Emy Blesio, fondatrice di Suryanagara, Scuola Internazionale di Yoga, Arte, Cultura e Discipline Orientali. L’obiettivo della Scuola è mettere a disposizione uno spazio di pace e serenità dove poter sviluppare le proprie potenzialità in base alla sua esperienza personale acquisita in più di quarant’anni di ricerche nello Yoga.

Al talk show parteciperà anche Imma Lucà, sensitiva e medium fin dalla nascita che ci porterà “una carezza dal mondo spirituale”. E’ anche il titolo dell’intervento che farà nel primo pomeriggio. Imma Lucà diffonde la sua conoscenza medianica anche attraverso dimostrazioni pubbliche e nel 2014 ha scritto “Dialoghi con la Morte” con la coautrice Slavy Gehring.

Ascolteremo anche l’esperienza di Giorgio Roffino, fondatore di Sfere Scuola di Evoluzione Personale che propone percorsi di crescita utilizzando il Rebirthing e la Decodifica Emozionale.

Festival Olistico

Nel pomeriggio ci saranno alcuni interventi individuali nella saletta per le conferenze: associazioni ed operatori olistici potranno raccontare la loro attività ed il loro percorso. Ci sarà anche un intervento video dell’attrice Daniela Poggi, creatrice dello Spettacolo “Anima Animale”.

Leggi l’intero programma del Festival Olistico “Il Tuo Mondo” di Domenica 20 settembre 2015:

  • 10:00 Apertura al pubblico e visita Stands Operatori Olistici ed Espositori di Prodotti Cruelty-free
  • 10:30 Intervento di Giorgio Roffino ed Ivan Calabrese
  • 11:00 Giretto in barca solare sul lago San Michele offerto dall’Ass.ne Serra Morena
  • 11:30 Proiezione video di Daniela Poggi, creatrice dello Spettacolo “Anima Animale”
  • 11:45 Intervento di Amadio Bianchi – “La gioia di vivere”
  • 12:30 Buffet vegano proposto dal Ristorante “La Baracca” di Settimo Vittone
  • 13:30 Distribuzione gratuita di crocchette vegane offerte da “Denkadog” e da “Vita da Cani Onlus“. Informazioni su alimentazione e cure naturali per i cani
  • 13:30 Continua il giro di visita agli stands e, per chi gradisce, trattamenti da parte degli operatori
  • 14:00 ONG Para Ti – “Una rivoluzione possibile” – in Sala Convegni
  • 14:00 Spettacolo di danza orientale con la Scuola di danza del ventre di Nadima
  • 14:45 Intervento di Imma Lucà – “Una carezza dal mondo spirituale”
  • 15:00 Anna Andorno – “Riconoscere se stessi attraverso la diade” – in Sala Convegni
  • 15:45 Spettacolo di danze e ritmi africani con la Scuola di danza Spazio Baobab
  • 16:00 Associazione ARIS – “Radioestesia, rabdomanzia e geobiologia” – in Sala Convegni
  • 16:30 Talk show “il Tuo Mondo”. Informazioni e suggerimenti per vivere una vita più etica, ricca e appagante. Protagonisti:
    Amadio Bianchi – Emy Blesio – Giorgio Roffino – Imma Lucà. Conduce Ivan Calabrese.
  • 19:00 Fine dell’evento.

Link all’evento su facebook:
https://www.facebook.com

Ah dimenticavo, l’ingresso è gratuito ed è previsto il servizio bar tutto il giorno!

E’ disponibile il parcheggio pubblico dell’area Sorelle Ramonda in Via Strusiglia (a 300 mt di distanza) oppure il parcheggio in Via Saudino poco distante dal parco.

Il buffet sarà vegano, preparato dal Ristorante “La Baracca” di Settimo Vittone.

Ringraziamo di cuore il nostro grafico Alfredo Isotti, tutti gli operatori, gli standisti, i relatori, Fabrizio Brua, Ottavio Corazzari e tutti gli altri protagonisti del Festival. Un ringraziamento particolare a Denkadog, Vita da Cani Onlus, IL SEGUIRE, Muscolo di Grano, Sfere e Metamorphosi che hanno creduto in questo importante progetto ed hanno contribuito a realizzare l’evento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook