Emy Blesio al Festival olistico di Ivrea

Emy Blesio al Festival olistico di IvreaFestival olistico vegano del 20 settembre ad Ivrea. Siamo felici di annunciare la presenza di EMY BLESIO, H.H. Mahamandaleshwar Yogacharini Pandit,  Maestra di Yoga Paripurna e Ambasciatrice per la Pace UPF riconosciuta dall’ONU. E’ Presidente della Scuola Suryanagara di Milano, della The World Community of Indian Culture & Traditional Disciplines, della C.U.I.D.Y. Confederazione Ufficiale Italiana Di Yoga e dell’International Yog Confederation di Delhi (in association with the Ministry of DoNER of India).

Emy Blesio è anche Chief Patron della NWEA National Women Excellence di Delhi, conferito alle donne dedicate alla protezione dalla violenza sulle donne e sulle bambine, e della IECSME che si occupa di dare ai Villaggi dell’India l’istruzione, le tecniche e la possibilità di impiego, per evitare la disgregazione delle famiglie dovuta all’emigrazione dei mariti negli slum delle grandi città.

Onorata del “Feroz Gandhi Simplicity Award 2010” al Memorial del Mahatma Gandhi di New Delhi per il suo impegno sociale, ha conseguito il nome di Gayatri Devi nella sacra città di Haridwar. La sua esperienza inizia nel lontano 1965, in quello che si può chiamare “Universo Yoga”: lo Yoga in tutti i suoi aspetti. Dopo 20 anni di pratica personale fonda lo Yoga Paripurna, che insegna tuttora. Ha scritto finora 11 libri, dei quali 10 in E-Book per scelta etica, il cartaceo è solo su richiesta.

Non perdete questa occasione di conoscere la sua esperienza ed i suoi progetti. Qui il programma del Festival e qui l’evento su facebook.

Aiutateci a diffondere la notizia!
Grazie di cuore



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook