Il vegan spiegato dal Dott. Vasco Merciadri ad Ivrea

convegno veganismo con vasco merciadri ivreaIl Dott. Vasco Merciadri, Medico chirurgo, Omeopata, specializzato in Igiene e Medicina Preventiva, sarà con noi ad Ivrea per informare sulla scelta vegana. L’Incontro si terrà Sabato 31 Ottobre dalle 16.00 alle 18.00 in Via Lago San Michele 15, nella sala conferenze del Parco della Polveriera di Ivrea.

Questo è un periodo di forte cambiamento ed è nostro compito documentarci sul futuro del nostro pianeta, quindi “approfittate” della presenza del Dott. Vasco Merciadri, specialista molto conosciuto e molto apprezzato non solo dalla comunità vegana. Sarà un’occasione per conoscere, discutere ed approfondire questo importante stile di vita.

Sabato 31 Ottobre – Parco della Polveriera
Via Lago San Michele 15 – IVREA
dalle 16.00 alle 18.00
Ingresso libero

Invitate i vostri amici e conoscenti, sia i vegani che vogliono approfondire il tema ma ancor più chi ancora non conosce questo stile di vita. Oltre a migliorare la nostra salute e quella del pianeta, la scelta vegan vuole evitare la sofferenza di tantissimi animali e di tutte le persone che ogni giorno muoiono di fame e di sete a causa di un’alimentazione inconsapevole.

Ringraziamo il Dott. Merciadri per aver dato la sua disponibilità ad informare sempre più persone sul veganismo anche nella zona di Ivrea e Aosta.

E’ disponibile il parcheggio pubblico dell’area Sorelle Ramonda in Via Strusiglia (a 300 mt di distanza) oppure il parcheggio in Via Saudino poco distante dal parco.

L’evento è organizzato da Ass.ne Cult. Vegana Animal Vibe, Ass.ne Serra Morena e Ass.ne Gattile San Francesco d’Assisi.

Per chi non potesse partecipare, il Dott. Vasco Merciadri sarà Domenica 1 Novembre a Fénis (Ao) nella Sala polivalente Tsanté de Bouva con l’organizzazione del Comune di Fénis in collaborazione con l’Associazione Crudo e Vegano.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook