Gli uomini veri sono vegani

Gli uomini veri sono veganiC’è chi dice che non ci sono persone buone e persone cattive, per me si sbagliano. Le persone cattive ci sono eccome! Le incontriamo ogni giorno. Sono quelle che nonostante sentano le urla disperate degli animali e pur sapendo che quelle urla verranno trasformate nei loro pasti quotidiani non fanno una piega, se ne strafregano!

Non venitemi a dire che non si tratta di cattiveria ma solo di insensibilità, perché non credo che una BRAVA persona pur sapendo che fa soffrire qualcuno per il modo in cui mangia continuerebbe a farlo, beh per me non può essere una brava persona.

Ho sentito alcuni dire che mangiano gli animali perché sono superiori, perché hanno l’intelligenza per farlo

E’ vomitevole sentire certe affermazioni. Quindi ti posso stuprare perché sono più forte di te, e se sei una donna disabile sia fisicamente che mentalmente sono ancora più giustificato visto che sei più debole di me ed anche meno intelligente?

Gli uomini che “pur sapendo” continuano ad essere non vegani per me non sono uomini VERI, sono costruiti, finti, incapaci di provare emozioni e spesso pieni di sé al punto da non riuscire a vedere altro che se stessi senza accorgersi di ciò che li circonda. Sono quelli che quando guidano sono talmente concentrati sulla loro “superiorità” che non si rendono nemmeno conto dei loro simili che attraversano la strada.

Sono quelli che giustificano anche la violenza sulle donne solo perché più deboli di loro?

Io credo di sì.

Gli uomini veri sono veganiGli unici uomini veri sono i vegani, quelli capaci di ragionare, di prendere delle decisioni, di trasmettere fiducia e sicurezza ad una donna. Sono quelli che oltre ad impegnarsi in difesa degli animali quando vedono una persona carica di borse della spesa le chiedono se vuole una mano.

Gli uomini crudeli con gli animali invece non sono gentili nemmeno con gli umani, se non per convenienza o per paura del giudizio. Non hanno buone intenzioni, se ne fregano del prossimo, considerano inferiore chiunque sia differente per specie o per razza. 

Non riuscirei a dormire con un uomo non vegano, magari viene colto da raptus e da un’improvvisa voglia di sangue e aggressività e mi accoltella nel sonno, solo perché la sua forza è superiore alla mia. Ed è dimostrato che chi mangia prodotti violenti assume anche la violenza e l’aggressività di quell’uccisione, non sono mie supposizioni. Non è un caso che si parli spesso nei notiziari di episodi simili. Credo che molto dipenda da quel che si mangia.

Per me un uomo vero è un uomo capace di provare sentimenti verso gli altri, un uomo che sa ragionare, ammettere i propri errori e fare dei cambiamenti verso il meglio .

Un uomo vero dà importanza anche agli altri esseri del pianeta e se sono in difficoltà li aiuta, non li danneggia per il suo egoismo.

Gli uomini veri sono veganiUn uomo vero quando scopre che ogni volta che mangia sta facendo soffrire creature innocenti fa il possibile per cercare le alternative, per accorgersi poi che si può mangiare BENE anche senza fare del MALE. Un uomo vero è quello che non si è dimenticato di quando era bambinio e provava affetto e allegria in compagnia degli animali.

Un uomo vero non trova scuse per non dover fare delle scelte

Non potrei mai stare in coppia con un non vegano, ciò che mangia si sente anche sulla pelle e sulla bocca. I vegetariani non mi fanno meno senso degli onnivori, con la puzza di formaggio che esce dalle loro bocche che ricorda l’odore di piedi. C’è addirittura più sofferenza in un bicchiere di latte che in una bistecca. In questo articolo trovate un video di Gary Yourofsky per approfondire. Mi darebbe fastidio anche l’odore dell’uovo, che altro non è che una parte del ciclo mestruale di una gallina, odore difficile da togliere anche dai piatti e dai lavandini.

I non vegani sono quelli se ne fregano se ci sono tantissime persone che muoiono di sete e di fame a causa dei loro peccati di gola

Sono quelli che dicono di avere un’intelligenza che permette loro di sfruttare e uccidere gli altri, poi però non hanno il coraggio di farlo ma pagano altri che a loro volta uccidono muniti di fucili, pistole e coltelli e non lo fanno di certo con i loro artigli o i loro denti. I non vegani sono quelli che usano scuse idiote pur di giustificare la loro cattiveria ma poi, quando si trovano di fronte a chi è più forte di loro se la fanno sotto e in quel momento la loro “intelligenza” sembra svanire nel nulla.

I non vegani non hanno la capacità di provare empatia verso il prossimo

Gli uomini veri sono vegani 1… ma se fossero loro le vittime… beh in quel caso la penserebbero in modo totalmente opposto. Si chiama incoerenza, ed anche opportunismo.

Nel 2016, anno ricco di informazioni e video, gli unici uomini veri sono vegani.

Un uomo vero è quello che è stato capace di conservare quella parte buona di sé che, dopo aver visto 1 solo video di un macello, lo porterà a smettere di essere colpevole di tali atrocità sui più deboli.

Per fortuna esiste la legge del karma che farà il suo corso.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook