Salvataggio topi – Urgente

Salvataggio topiQuesto è un comunicato urgentissimo di Massimo Tettamanti e vi chiediamo massima diffusione! Ci sono 200 animali che hanno bisogno del nostro aiuto. I-CARE NETWORK è attivo da gennaio  2016 e siamo lieti di farne parte. E’ il più importante coordinamento di associazioni che si occupa di tutela dei più deboli in senso globale in quanto ritiene che non sia possibile avere un progresso sociale e culturale che non inglobi al suo interno tutte le categorie in difficoltà, tutte le categorie di vittime, lo studio e la lotta a tutte le diverse forme di abuso. Questo articolo è per chiedere aiuto nel gestire 200 topi recuperati da un’importante Università italiana.

Con questo recupero il numero complessivo di animali recuperati dai laboratori italiani supererà i 18.000

Questo salvataggio è gestito dal Rifugio Gli Ultimi e si cercano persone disposte ad adottare topi sia maschi che femmine nel nord Italia in quanto si tratta di animali troppo traumatizzati per un lungo trasporto.

Chi desidera dare una mano adottando uno o più topi può contattare CON URGENZA il Rifugio Gli Ultimi all’indirizzo mail:
rifugiogliultimi@gmail.com.
Per altre informazioni invece potete inviare una mail a:
info@icare-italia.org

Aiutateci a cercare adottanti e a diffondere la notizia!

Grazie a tutti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook