Festa del Sole al Bistrot vegan “il Giardino del Sole”

festa del sole BorgofrancoAnnunciamo per Domenica 5 giugno la “Festa del Sole”, Festa Vegana al Bistrot vegan “il Giardino del Sole”. Il locale si trova in una bellissima zona collinare a 5 minuti da Borgofranco d’Ivrea, sulla strada che da Borgofranco porta ad Andrate e a Biella. Proporremo Birra, Vino, Patatine fritte, Crêpes, Gelati, Panini, Affettati, Formaggi, Salatini, Pasticcini.. tutto VEGAN!

Domenica 5 giugno
dalle 9.00 alle 19.00
Via XXV Aprile n. 58
Borgofranco d’Ivrea (TO)

Alla Festa Vegana parteciperanno esperti operatori olistici che ci accompagneranno condividendo la loro esperienza.
Alcuni nomi:

  • Attilio Ceriotti, pranoterapeuta sensitivo che pratica dal 1992, ha avuto moltissime esperienze affrontando nella gente le più disparate e gravi problematiche sia di carattere fisico che psichiche, esperienze in molti campi a livello esoterico, spirituale, nel riequilibrio alimentare, floriterapia, in arti marziali, sport, musica, ricercatore esobiologia con esperienze dirette.
  • Studio Metanoia che propone consulenze, corsi e workshop finalizzati al benessere psicofisico con svariate discipline tra cui costellazioni familiari, counseling, fiori di Bach, educazione alimentare, riflessologia plantare ed anche come ritrovare oppure mantenere il peso forma in modo piacevole ed “olistico”.
  • Isfro Scuola Professionale Triennale Reflessologia del Piede.
  • Jolanda Schiavio che utilizza la tecnica ThetaHealing® per trasformare le convinzioni inconsce che ostacolano il benessere; tiene corsi e aiuta le persone a rilasciare antiche eredità familiari attraverso le costellazioni familiari e la psicogenealogia.
  • Patrizia Baggio che presenterà la tecnica del Riallineamento Spirituale secondo Pjotr Elkunoviz. Con un unico impulso, partendo dai piani sottili, in pochi secondi e senza contatto fisico, il nostro corpo si riallinea a livello vertebrale, raddrizzando spalle, colonna e bacino. Tutto questo porta un cambiamento a livello fisico, misurabile e visibile, raddrizzando la colonna e risolvendo l’asimmetria strutturale che ognuno di noi ha sin dalla nascita. Oltre al piano fisico questa tecnica agisce sul piano mentale, emotivo e spirituale, apportando sollievo e rilassamento immediati. Il Riallineamento Spirituale è una tecnica riconosciuta da una commissione medico scientifica nei tribunali in Germania e in diversi paesi nel mondo. Durante la presentazione effettuerà un trattamento dimostrativo, per fare comprendere come avviene il cambiamento.
  • Carmen Malluquin che presenterà alcuni temi tra cui: la vita oltre la vita, la rinascita, la missione degli angeli sulla Terra, testimonianze spirituali, il pensiero positivo, alimentazione e spiritualità, meditazione, regressione guidata.
  • Giorgio Roffino, Rebirther e Counselor Olistico.
    “Se con il Rebirthing, attraverso il respiro, si attinge a quelle fonti di energia che offrono la possibilità di realizzare ciò che si vorrebbe, con il Counseling si può giungere alla scelta di ciò che è meglio. Questo è in breve l’argomento che sarà affrontato domenica e, per concludere, insieme a Germano Mondino, si parlerà della possibilità di applicare questi principi e, nello specifico, di avere un peso-forma consono alle nostre aspettative”.
  • Gaia Girardi, Terapista Occupazionale. Racconterà la propria esperienza umana e professionale. Cercherà di condividere la consapevolezza che è sempre possibile vivere una vita piena e soddisfacente anche in presenza di disabilità. Offrirà una panoramica dei riferimenti teorici e pratici della professione del terapista occupazionale e dunque della sua visione olistica dell’uomo finalizzata al miglioramento dell’esperienza di vita di tutti.
  • Associazione Stella dell’Est, nata dal desiderio di promuovere e divulgare discipline olistiche nel rispetto delle caratteristiche di ciascuno e con l’obiettivo di condurre verso l’armonia, l’equilibrio ed il benessere.

Ci sarà anche un’Esibizione di Danza Orientale organizzata dal Centro Danza 360 di Ivrea con la partecipazione dell’insegnante Ilaria Germano.

Leggi il programma della giornata.

Potrete visitare alcuni stand di prodotti alimentari e non, per fare qualche esempio:

  • Artigianato artistico orientale e campane tibetane di Luca Pecosji
  • Pasticceria La Bignola di Billia Michela che produce torte per tutte le occasioni ed anche focacce, salatini, squisita biscotteria con linea 100% VEGAN!
  • Il Negozio Bio online Vegan Green Love, che nasce da un’esperienza nel settore Salute ed Alimentazione Bio che risale alla fine degli anni ‘80. Inizialmente era un’attività commerciale nel campo del biologico vegetariano ed in seguito, come percorso di crescita personale, è passato dal Fruttarianesimo integrale al Vegan tendenzialmente crudista. Ora il Negozio Bio online www.vegangreenlove.com intende offrire ai suoi clienti SOLO prodotti di altissima Qualità, non solo Bio al 100% ma, soprattutto, manipolati il meno possibile dall’uomo!
  • Soc. Agricola Le Erbe di Brillor, con gli Agridetergenti e gli Agrisaponi cruelty-free come le  materie prime in gran parte autoprodotte. Per pulire senza sporcare il Mondo.
  • La Vecchia Ivrea che pratica il culto della birra artigianale ed in particolare quello della birra naturale fatta dal loro Mastro Birraio con cura e passione. La loro birra è naturale, gustosa, non pastorizzata, non filtrata e senza additivi né conservanti.
  • AmilAmi, uno Strumento di Condivisione, un Socialmedia Locale, un Motore di Ricerca, una Vetrina Virtuale che rende il Territorio più godibile e vivibile per i residenti ed attrattivo agli occhi dei turisti; e’ un sito interattivo, indicizzato sui principali motori di ricerca, con visibilità internazionale (traduzione), e’ un portale/app per il sostegno ai consumi interni ed all’esportazione, per veicolare domanda ed offerta, creare occupazione, pubblicizzare e dare più evidenza alla totalità delle proposte Locali.
  • Relax Line, azienda specializzata in prodotti per il riposo che si differenzia dal mercato per le caratteristiche uniche di artigianalità dei materiali vegetali, biologici ed ecosostenibili.

L’ingresso è LIBERO e GRATUITO !

Giardino del Sole BorgofrancoL’Evento è organizzato da Associazione Vegana Animal Vibe e dal “Giardino del Sole” con la preziosa collaborazione di “IL SEGUIRE” di Curzi, azienda produttrice italiana totalmente Vegan che non utilizza alcuna materia prima di origine animale: lana, seta, crine di cavallo, ecc. Materassi e Futon, Arredamento, Articoli per yoga, massaggi e meditazione. Ringraziamo per la collaborazione anche Mopur, che utilizza solo ingredienti naturali senza alcun additivo chimico, di produzione biologica. Dal Grano e dal Lupino creano prodotti che sostituiscono la carne senza farla rimpiangere.. anzi! Mangiare bene, in salute e “Veg” si può: loro producono per questo.

Evento su facebook
Ass.ne Vegana Animal Vibe
http://animalvibe.org
342.3517630



Un pensiero su “Festa del Sole al Bistrot vegan “il Giardino del Sole”

  1. LauraLaura Autore articolo

    Per via del cambio di data, alcuni operatori olistici non potranno essere con noi il 5 giugno ma terremo con loro altri eventi, vi terremo aggiornati.
    Sono: Jolanda Schiavio, Carmen Malluquin ed Isfro.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook