Le erbe di Brillor al Giardino del Sole

erbe di brillor giardino del soleCi sono moltissimi animali che amano tenere il loro nido sempre pulito. Anche noi esseri umani amiamo tenere molto pulita, profumata e in ordine la nostra casa, con la differenza che per esaudire questo nostro desiderio e bisogno spesso inquiniamo l’ambiente arrivando anche a distruggere la casa degli altri esseri viventi, nostri coinquilini su questo pianeta. Ma se ci fosse un’alternativa e quindi la possibilità di mantenere la nostra casa pulita, fresca e profumata senza intaccare l’habitat degli altri esseri viventi, aventi anche loro diritto a vivere nel loro ambiente non contaminato dai nostri scarichi e detersivi?

Esiste una risposta che soddisfa tutti! I detersivi o meglio gli agridetergenti Brillor sono ecologici e prodotti da estratti di erbe provenienti dai campi. Niente di più naturale e pulito. I detersivi Brillor sono forti sullo sporco, completamente ecocompatibili e sani per l’uomo e per l’ambiente, e ce ne sono diversi per pulire tutta la casa. Sono sei prodotti completamente naturali che coprono tutte le necessità, dal detersivo piatti al milleusi.

Io, come tanta gente, spesso mi ritrovo a dover guardare anche il prezzo dei prodotti che acquisto e spesso devo rinunciare a delle scelte, ma non questa volta!! Finalmente posso optare per la scelta più giusta ed etica dando una mano ad una piccola azienda italiana, la Società Agricola Le Erbe di Brillor!

Potrete trovare gli agridetergenti Brillor anche alla Festa del Sole che terremo Domenica prossima 5 giugno al Giardino del Sole.

Articolo di Linda Gemignani



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook