Capodanno alternativo al Giardino del Sole

Capodanno alternativo al Giardino del SoleIl Ristorante Vegan “il Giardino del Sole” propone un Capodanno diverso dal solito, non solo per il cenone cruelty-free ma anche per la presenza di personalità che ci regaleranno momenti di pura magia ed emozioni che ci accompagneranno nel 2017. Festeggeremo l’anno nuovo saziando il palato con cibi etici e deliziando la mente e l’anima con l’animazione di esperti operatori olistici.

Alberto Berrino e Noemi ci faranno conoscere “Playful health”, la Guarigione giocosa: giocoleria, trucca facce, lezioni di movimento giocolosi e divertenti, giochi con luci e tanto divertimento per ogni età.

Ci faranno sperimentare le danze di fuoco, per salutare l’anno vecchio e accogliere l’anno nuovo con la magia del fuoco.

Germano Mondino ci farà provare la gioia di praticare le danze dei fiori di Bach. I fiori di Bach si rivolgono alla nostra anima e al nostro corpo. Sono in grado di sciogliere i nostri blocchi fisici ed anche quelli psicologici che abbiamo creato con i nostri pensieri e con le azioni. Attraverso le danze è possibile trasmettere la qualità di ogni fiore e l’emozione su cui esso agisce per riportare l’armonia. Si tratta di movimenti molto semplici che, grazie alla musica, ci permettono di collegarci al nostro centro, attingere energia ed aprire il nostro cuore.

Entrare nel cerchio delle danze ci aiuta a rafforzare il legame con noi stessi e con gli altri e ad armonizzare i nostri ritmi con quelli dell’universo

Simonetta Carbonari ci farà conoscere uno straordinario strumento messo a punto dalla statunitense Louise Hay e descritto nel best seller “Puoi guarire la tua vita” da 50 milioni di copie.

Sarà una meditazione molto efficace per iniziare il 2017 più forti che mai!

A Festeggiare con noi ci sarà anche lo sciamano Alì Gallo che porterà messaggi personali per il 2017. Sarà un Capodanno decisamente diverso dal solito Capodanno, quindi non puoi mancare.

Il menù del Cenone lo trovi qui

Contatta tutti i tuoi amici e affrettati a prenotare!

Puoi chiamare il 342 3517630 o mandare un messaggio sulla nostra pagina facebook.

Ristorante Vegan
“il Giardino del Sole”
Via XXV Aprile, 58 Borgofranco
strada per Nomaglio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook