Chakra, Cibo e Colori

Chakra cibo e coloriI chakra sono vortici energetici che si trovano lungo la colonna vertebrale, esattamente dal perineo fino alla sommità della testa. Vengono associati ai fiori di Loto, proprio perché così come il fiore nasce dalla melma ed esplode in tutta la sua bellezza senza portarsi dietro nessun frammento di fango, anche noi attraverso un percorso e un viaggio interiore, possiamo andare a modificare quelle parti di noi che non ci fanno più vivere in modo sereno e sciogliendo blocchi energetici, andiamo a ritrovare quelli che sono i nostri strumenti, le nostre potenzialità, così da poter prendere la nostra vita in mano ed essere pienamente felici!

Ogni chakra è associato ad un colore, una nota musicale, alcuni organi, ghiandole, emozioni e così via. Quando il chakra è aperto, l’energia fluisce liberamente penetrando tutti gli strati dell’aura, quando invece il chakra è chiuso o bloccato, l’energia trova un ostacolo e non penetra: in quel punto avremo uno squilibrio a livello fisico, mentale o spirituale.

Solitamente tendiamo ad esprimerci, confrontarci e rapportarci in base al nostro vissuto, alle nostre sofferenze, alle nostre mancanze, ma andando a prenderci cura di quella parte sofferente dandole amore e comprensione, riusciamo a risanare le vecchie ferite che ci portiamo dentro.

Domenica 19 Febbraio Debora Trapella ci accompagnerà in un percorso di conoscenza del mondo dei chakra.

“Chakra, Cibo e Colori”
con Debora Trapella
Domenica 19 Febbraio ore 20.00

Ogni piatto proposto sarà collegato ad un chakra

Dove:
Associazione Vegana Animal Vibe
Ristorante Il Giardino del Sole
Via XXV Aprile 58
Borgofranco d’Ivrea (To)

Contributo richiesto 30 euro
Info e prenotazioni al 342.3517630

Debora Trapella, operatrice olistica. Frequenta la scuola di naturopatia di Cinzia Durandetto “La via della Natura” e si specializza in cristallo tecnica con il metodo “cristalloterapia vibroenergetica” di Silvana Bertoli Battaglia e aroma tecnica con Federica Borghi. Nel 2008 incontra la Dott.sa Rosa Moreschi che tratta temi tra i quali la PNL e le costellazioni familiari. Proseguendo nel suo percorso di ricerca, nel 2010 frequenta la scuola di naturopatia, specializzandosi con Franco Bianchi in Love Heals “l’ amore guarisce” e studiando in modo approfondito i chakra. Nel 2014 tiene i primi corsi sul lavoro interiore associato ai chakra. Nel frattempo frequenta i corsi di Valter Vico, studia riflessologia plantare e della mano e inizia il corso di Carla Guidarini con il trattamento naturopatico. Oggi tiene corsi inerenti i fiori di Bach, oli essenziali, cristalli, chakra, rilassamento. I trattamenti che esegue sono: riflessologia plantare e della mano, riequilibrio energetico dei chakra, trattamento naturopatico e riequilibrio energetico con cristalli e oli essenziali.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook