Ho’Oponopono, tecnica molto antica

hooponoponoAbbiamo avuto modo di conoscere diverse attività olistiche, ma Ho’Oponopono è quella che più ci ha entusiasmato, sia per la semplicità che per i risultati che dà nell’immediato. Ho’Oponopono è un processo di purificazione e guarigione che deriva dallo Sciamanesimo Hawaiano. Il dottor Ihaleakala Hew Len, diretto discepolo di Morrnah Simeona, insieme a Joe Vitale rese Ho’Oponopono celebre nel mondo attraverso il libro Zero Limits, che nel 2009 venne tradotto e distribuito con grande successo anche in lingua italiana.

Ho’Oponopono deriva dalla millenaria tradizione Huna delle isole Hawaii e significa letteralmente “rimettere le cose al posto giusto”. Siamo felicissimi di poter condividere con voi questa potentissima pratica. A condurre gli incontri sarà Alfredo Marotta. Per praticare Ho’Oponopono si utilizza un bellissimo mantra composto da quattro semplici parole: MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. Anche se in realtà alcuni utilizzano solo GRAZIE e TI AMO, partecipando all’incontro scoprirete il perché e qual’è il loro significato.

E’ una pratica che da alcuni viene sottovalutata, forse per lo strano nome o perché è difficile credere che ripetendo due semplici parole si possano avere dei miglioramenti così evidenti nella propria vita. Consigliamo a tutti di venire a conoscere o approfondire Ho’Oponopono, porterai a casa degli strumenti semplicissimi che potrai usare in autonomia per rendere la tua vita sempre più bella e piena di gioia. In fondo non esistono guru all’esterno, il vero maestro è dentro ad ognuno di noi.

Ho’Oponopono ci insegna a metterci in contatto con quel maestro interiore per ripulire tutte le memorie che noi stessi abbiamo creato e che ci ostacolano nelle relazioni, nella salute, nel rapporto con noi stessi e nel successo personale. E’ consigliatissimo anche per gli operatori olistici che, grazie a questo metodo, potranno svolgere la loro attività in modo ancora più fluido e fruttuoso. Adatto anche ai medici e tutte le persone che svolgono un’attività per aiutare gli altri.

Ho’Oponopono innanzitutto aiuta noi stessi, e quando cambiamo noi, tutto intorno a noi cambia, è garantito! Purché si pratichi con il cuore libero e la mente aperta.

Ho’Oponopono è uno strumento potentissimo che si sta diffondendo in tutto il mondo

Vi aspettiamo con gioia
Venerdì 27 gennaio
al RistoVegan “Il Giardino del Sole”
Via XXV Aprile 58
Borgofranco (To)

Grazie, Ti Amo

Alle 19.00 Presentazione di Ho’Oponopono con Alfredo Marotta.
A seguire CENA VEGAN:
Carpaccio di Mopur con sedano e grattugiato vegan
Pasta all’Amatriciana
Meringhe al Cioccolato
Acqua
Caffè o Tisana
.

INGRESSO AD OFFERTA LIBERA
Contributo 15 euro per la cena coperto incluso.

Posti limitati – iscrizione obbligatoria
Per info e iscrizioni:
Andrea 342.3517630
animalvibe269@gmail.com
http://animalvibe.org



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook