Karuna Reiki Secondo livello

Karuna Reiki Secondo livelloVenerdì 23 giugno al Giardino del Sole si terrà il corso di Karuna Reiki primo livello a cura di Désirée Buscone. Karuna è un termine sanscrito utilizzato anche nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen. Si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per ridurre le sofferenze altrui e potrebbe essere tradotto come azione compassionevole. Karuna è la qualità motivante di tutti gli Esseri Illuminati che hanno lo scopo di porre fine alle sofferenze della Terra. Il sistema di Karuna Reiki fu elaborato, insieme ad altri guaritori, da William Lee, fondatore e direttore dell’International Center for Reiki Training. E’ un prezioso strumento di riequilibrio energetico e di crescita spirituale. Karuna Reiki(R) è un sistema di guarigione naturale, che non sostituisce il Reiki Usui tradizionale ma lo integra.

Descrizione e programma del corso

Operatore Reiki Karuna II livello: si ricevono due attivazioni (1 giornata)

Parte Teorica: funzione e filosofia del Centro, Origini del Sistema Reiki Karuna ®, Karuna e Guide Spirituali, Guarire il Sé- Ombra, Simboli Karuna di II liv. (4 simboli), intonare e salmodiare i simboli. Codice Etico.

Parte Pratica: imparare a descrivere ciascun simbolo, disegnare i simboli e memorizzarli, test sui simboli, imparare ad attivare i simboli, pratica dell’intonare e salmodiare i simboli, come fare un trattamento, Condivisione.

“Karuna Reiki Secondo livello”
Venerdì 23 giugno
dalle 9.00 alle 11.30
dalle 13.00 alle 17.30
con pranzo vegan

E’ necessaria la prenotazione entro il 13 giugno al numero 342 3517630.
Occorrente per il corso: abbigliamento comodo (preferibilmente bianco), calze, tappetino.

Désirée Buscone: Operatrice olistica disciplinata ai sensi della legge n. 4/2013, Master Reiki Usui, Trattanento Craniosacrale e Trattamenti di Egyptian Healing.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook