Il Metodo REME® con la dott.ssa Vania Bortolozzo

Il METODO REME®Il METODO REME® è un modo nuovo di occuparti di te per sciogliere le tensioni che bloccano il movimento e danno dolore. Attività indicata ad ogni età, utile anche durante la gravidanza. Un’esperienza efficace e piacevole con la quale scoprirai cosa fare per avere un corpo sempre più elastico, migliorare la tua salute e liberarti definitivamente dal mal di schiena e da dolori muscolari e articolari. I movimenti sono semplici da eseguire e da apprendere: vengono trattate tutte le parti del corpo, per ammorbidire la zona lombare, per liberare le spalle, per rilassare i muscoli del viso e del collo, per stimolare la distensione dei piedi. Un facile percorso adatto a chi ama muoversi con i propri ritmi e frequentare luoghi poco rumorosi, ma anche a chi desidera migliorare le proprie prestazioni sportive, ridurre l’incidenza di infortuni muscolari e scaricare la fatica conseguente agli allenamenti.

In piccoli gruppi, sperimenterai i facili esercizi finalizzati a trasformare radicalmente il tuo movimento e la tua salute.

RISOLVI MAL DI SCHIENA, MAL DI TESTA, DOLORI CERVICALI, DOLORI ARTICOLARI E MUSCOLARI

Mal di schiena, dolori articolari, muscolari, mal di testa sono causati, nella maggior parte dei casi, dalla ridotta elasticità muscolare che rende tutto il corpo più rigido e determina l’insorgere di problemi posturali, articolari ed ernie discali. L’obiettivo prioritario del METODO REME® è il recupero della naturale elasticità muscolare. Con i muscoli elastici migliora la mobilità articolare, il respiro diventa più calmo e profondo e aumenta il livello energetico di tutto l’organismo.

Il METODO REME® è la soluzione facile ed efficace per restituire quell’armonia e quell’equilibrio che la vita frenetica ha indebolito

Già dalla prima sessione potrai sentirti veramente bene e in forma! Il respiro diventerà più calmo e profondo, aumenterà il benessere generale e miglioreranno le tue prestazioni sportive.

L’Accademia del Benessere Psicofisico della dott.ssa Vania Bortolozzo presenta in esclusiva per il Piemonte

METODO REME®
Sabato 18 febbraio alle 19.00

Programma
Ore 19.00  Il METODO REME® con la dott.ssa Vania Bortolozzo
A seguire cena vegan con un contributo di 20 euro

Menù
Pasta CarboVegana
Carpaccio di Mopur con Pomodori secchi
Purè di Patate
Crema al Cioccolato e Amarena
Acqua
Caffè o Tisana

Dove
Giardino del Sole
Via XXV Aprile 58
Borgofranco d’Ivrea (To)

Solo 10 posti disponibili.
Per informazioni e prenotazioni: Andrea Romei 342.3517630Metodo REME



Un pensiero su “Il Metodo REME® con la dott.ssa Vania Bortolozzo

  1. carlotta

    sovraeccitamento paradossale per una insegnante di yoga di molto sopra le righe, tutto cosi’ esageratamente alto (anche i fiori sul tavolo) chissà dove vorrà arrivare!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook