Presentazione del Seminario “Guarigione e Massaggio”

Guarigione e MassaggioQuesto seminario è l’introduzione all’apprendimento del Massaggio “Via della Luna”. Imparerai alcune tecniche di massaggio classico con le quali potrai approcciarti al lavoro sul corpo con più fiducia. Riscoprirai l’importanza del contatto come antica forma di nutrimento, di cura e di amore, assolutamente indispensabile alla nostra salute psicofisica ed al nostro benessere. Attraverso esercizi sul respiro, danza, meditazione e lavoro emozionale recupererai nuove energie e sperimenterai l’espansione dei sensi esprimendo talenti assopiti nella forza e capacità guaritiva delle tue mani. Riemergeranno in te valori e qualità femminili come: cura, servizio, nutrimento, armonia, fluidità, insiti in ogni essere umano. Oltre la barriera del giudizio riscoprirai il potere dell’amore, elemento essenziale per un buon massaggio.

La Via della Luna si basa su principi base del massaggio californiano, svedese, hawaiano e sul trattamento di bilanciamento cranio-sacrale, tuttavia l’aspetto di maggior interesse è centrato sulla natura olistica e sulla tradizione che ama e riconosce la natura come Grande Madre, grazie a ciò il trattamento consiste in un naturale e potente processo guaritivo. Il massaggio si forgia su tre elementi chiave: il respiro attraverso il quale il donatore ristabilisce il proprio equilibrio energetico nel contatto con il ricevente, la musica, rigorosamente di origine etnica, legata ai suoni della natura ed alle sue manifestazioni, per portare donatore e ricevente in uno stato armonico di co-terapia ed il tocco dolce ed allo stesso tempo profondo, combinato ad un raffinato lavoro energetico. Il trattamento favorisce l’auto-accettazione di sé e del proprio corpo, innalza l’autostima, ripristina equilibrio, svuota la mente e riconnette con la propria naturalezza, oltre ad essere altamente efficace sul sistema scheletrico, linfatico, sanguigno, muscolare e nervoso.

I BENEFICI DEL MASSAGGIO VIA DELLA LUNA

– ci si sente ben radicati a terra
– si recupera la percezione della propria forma fisica
– si rinnova l’energia vitale
– si acquista una maggiore consapevolezza dei sensi
– si migliora la circolazione del sistema linfatico e sanguigno
– si ottiene un miglioramento della funzionalità degli organi digestivi
– si ottiene un rilassamento del sistema nervoso
– si ristabilisce un equilibrio interiore attraverso il bilanciamento del ritmo cranio-sacrale
– si ottiene un incredibile beneficio della massa muscolare in generale,
soprattutto a livello di schiena, spalle, braccia e gambe
– Ottimi risultati sono stati ottenuti anche nel trattamento della cervicale, mal di testa e problemi legati all’apparato viscerale
– un senso di pace e di calma interiore, oltre ad una buona attivazione
dei centri energetici primari.

Serata di presentazione del Seminario “Guarigione e Massaggio”
con Arnava Faletti e Habiba Fimmanò

Venerdì 24 Febbraio ore 19.30
A seguire cena vegan con un contributo di 15 euro

Menù
Spaghetti di Zucchine
Pasta con Panna, Cipolle e Tofu affumicato
Coppa di crema al Cioccolato e Pistacchio
Acqua
Caffè/tisana

Informazioni e iscrizioni: Andrea Romei (Il Giardino del Sole) 342.3517630

Guarigione Massaggio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook