Seminario Ho’oponopono con Alfredo Marotta

Seminario Ho'oponopono con Alfredo MarottaL’Associazione Animal Vibe propone per Sabato 1 aprile un Seminario Ho’oponopono condotto da Alfredo Marotta. Ho’Oponopono significa “rimettere le cose al posto giusto” e permettere che ognuno diventi protagonista della propria vita. È una tecnica molto antica, semplice ed accessibile a tutti, che ci dona gli strumenti per liberare le vecchie memorie e le credenze che ci ostacolano e non ci permettono di vivere nell’abbondanza, in salute e in piena felicità. Ho’Oponopono è uno degli strumenti più efficaci per accompagnare il genere umano nel suo cammino evolutivo e, come un’onda, si sta diffondendo in tutto il mondo.

Argomenti che verranno trattati durante il seminario:

  • Cenni di fisica quantistica
  • Ho’Oponopono come la meditazione
  • Quali sono gli strumenti di pulizia
  • Chi è Dio? Chi siamo noi? Che cos’è la vita? Qual’è la missione che abbiamo da compiere?
  • Che cos’è la realtà intorno a noi? Perché attiriamo situazioni e persone sgradevoli? Durante il corso scopriremo cosa significa prendersi l’intera responsabilità nella nostra vita e come trasformare ogni evento in un’opportunità per crescere
  • Cominciamo a prenderci cura del nostro Bambino interiore, il nostro inconscio, luogo in cui risiedono tutte le nostre memorie. Impariamo a porre le basi per vivere in armonia con il Tutto.

“Seminario Ho’oponopono”
conduce Alfredo Marotta
Sabato 1 aprile

dalle 10.00 alle 18.00 con pausa pranzo vegan

Per informazioni sul costo e prenotazioni: 342.3517630
oppure via mail a: animalvibe269@gmail.com

Luogo: Il Giardino del Sole RistoVegan
Via XXV Aprile 58
Borgofranco d’Ivrea (To)

Alfredo Marotta: operatore di Theta Healing secondo il metodo di Vianna Stibal, Allineatore Spirituale, Master Reiki Usui e Karuna, esperto in Yoga e Tantra Yoga secondo il metodo del Maestro Vietto, energie Angeliche secondo i metodi di Hanne Hubner.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook