Corso di Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin Qi

Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin QiLe mani, con le loro migliaia di terminazioni nervose, sono una delle zone più sensibili e recettive del corpo. Costituiscono uno dei principali canali di conoscenza dell’universo che ci circonda e possono essere utilizzate come canale per conoscere se stessi. Secondo i principi di riflessologia della mano, ad ogni punto o zona della mano corrisponde un preciso organo. Il Massaggio BioEnergetico alla mano porta benefici all’organo collegato al punto o alla zona trattati e, di conseguenza, a tutto l’organismo.

Attraverso il Massaggio BioEnergetico alla Mano, basato su principi della Medicina Tradizionale Cinese ed in particolare sulla stretta correlazione organo/emozione, riequilibrando un determinato organo, si va a riequilibrare anche la parte emotiva, favorendo il benessere ad ogni livello: fisico, mentale ed energetico. Il Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin Qi è la tecnica ideale per semplicità ed efficacia, sia che tu abbia bisogno di gestire lo stress, sciogliere tensioni o eliminare disturbi già presenti, sia che tu voglia favorire il tuo riequilibrio energetico e potenziare le capacità di autoguarigione dell’organismo.

In questo corso teorico-pratico, ti accompagneremo passo passo alla scoperta del Massaggio BioEnergetico alla Mano, un’efficacissima e semplice tecnica di riequilibrio energetico da applicare su te stesso e sugli altri, che ti sarà di grande aiuto nella risoluzione di diversi disturbi e nel mantenimento del tuo benessere psicofisico.

Che cosa impari durante il Corso Massaggio BioEnergetico alla Mano

Gli argomenti trattati nel corso sono molti e non è facile descrivere cosa si prova a vivere l’energia e l’atmosfera che si creano ogni volta. Verrai accompagnato alla scoperta di questa meravigliosa tecnica che unisce il simbolismo delle diverse zone della mano ai principi della digitopressione tradizionale cinese. Partiremo da una breve introduzione sul massaggio alla mano e la sua storia nelle diverse culture.

Ti presenteremo poi la tecnica in tutti i suoi aspetti per poterla utilizzare efficacemente su te stesso e sugli altri. Ti illustreremo i benefici a livello psicofisico del Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin Qi. Attraverso esercizi pratici sperimenterai l’efficacia della tecnica su te stesso e simulerai una sessione di trattamento su altri completa di setting. Ti verranno inoltre fornite le nozioni di “pronto soccorso” di riflessologia per i disturbi più frequenti.

Durata del corso

Il corso si terrà dalle 10.00 alle 18.00.

Attestato

A fine corso ti verrà consegnato l’attestato di “Operatore di Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin Qi”, rilasciato da DarshaNatura.

Ripartecipazione

Se vorrai approfondire al meglio questa meravigliosa disciplina, avrai la possibilità di ripartecipare con un piccolo contributo di 20 euro ogni volta che vorrai!

Prerequisiti

Nessuno. Il corso è aperto a chiunque voglia apprendere un’ottima tecnica per aiutare se stessi e gli altri.

Abbigliamento

Si consiglia abbigliamento comodo.

“Corso di Massaggio BioEnergetico alla Mano Xin Qi”
tenuto da DarshaNatura
Domenica 14 maggio
dalle 10.00 alle 18.00
con pranzo vegan

Luogo

RistoVegan Il Giardino del Sole
Via XXV Aprile, 58
Borgofranco d’Ivrea (TO)

Info e prenotazioni al 342.3517630



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook