Danze, Pittura e Gong

Danze, Pittura e GongSabato 1 luglio ci sarà una Giornata dedicata a come affrontare le paure e sviluppare il coraggio per vicere con serenità la Vita. Inizieremo l’attività con le Danze dei fiori di Bach. Danzeremo Mimulus: il fiore che, con la sua energia accompagna la persona nello sviluppo della capacità di affrontare le paure. A cura di Germano Mondino.

A seguire ci tufferemo nei colori della pittura spontanea, disciplina che continua ad essere definita “l’espressione che rende liberi”. La pittura spontanea ci libera gradualmente dalle rigidità accumulate, ripristina le funzioni espressive e ci rigenera. Un’attività piacevole e divertente che facilita il contatto con aspetti che ci appartengono e dei quali non eravamo del tutto a conoscenza. A cura di Daniela Oberto, councelor e operatrice in discipline bionaturali.

Infine, con l’aiuto del massaggio sonoro del gong, potremo interiorizzare e fissare in noi stessi una maggiore condizione di consapevolezza e rilassamento acquisiti nel corso della giornata. A cura di Giuseppe Cioffi e Anna Palmieri.

“DanPiGon”
Sabato 1 luglio
dalle 9.00 alle 18.00

Contributo richiesto: 65 euro.
Nota: il prezzo è comprensivo del pranzo vegano.

Menù
Carpaccio di Funghi Champignon
Salametto piccante di Super Muscolo con salsa alle Mandorle
Fagiolini alle Erbe
Torta all’Amaretto di Saronno
Acqua
Caffè/Tisana

Prenotazioni al 342 3517630

Il Giardino del Sole
Ristorante Vegan
Via XXV Aprile 58
Borgofranco



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook