MISS & MISTER Vegan

MISS & MISTER VeganDomenica 11 giugno al “Giardino del Sole” Gran Défilé cruelty-free, Concorso Fotografico ed elezione di Miss e Mister Vegan. Sarà un piacere ammirare gli splendidi abiti di Erika Macario indossati dalle graziosissime modelle. Con la conduzione di Bruno Cossano, la partecipazione dei djs Datta & De Stefani ed un Vegan Buffet. Sarà presente anche il Tg Amici Animali di Torino e Canavese Tv.

DOMENICA 11 giugno 2017
“MISS & MISTER Vegan”

PROGRAMMA

– Ore 20.30 Buffet con PIATTO MISTO a € 10,00

Menu
Carpaccio di Affettato vegan
Zucchine e Cipolle in agrodolce
Spezzatino di Seitan al vino rosso
Carotine con Uvetta e Cannella
Insalata russa in salsa cocktail.

– Dalle ore 22.00 ENTRATA LIBERA con CONSUMAZIONE al BAR e Sfilata “MISS & MISTER Vegan”. Presenta BRUNO COSSANO

E’ previsto un OMAGGIO di FLORA Laboratori di Natura per i primi 100 ospiti che parteciperanno al Buffet.

Per prenotare il numero è 342 3517630.
Non prendete impegni per DOMENICA 11 giugno.
Ti aspettiamo!

“Il Giardino del Sole”
Via XXV Aprile, 58
Borgofranco (To)
Strada per Nomaglio

Ringraziamo gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento:

Muscolo di Grano, Sponsor Ufficiale dell’Evento. Azienda che da anni produce alimenti vegan dal gusto tutto italiano fatto con la farina di grano e farina di lenticchie. La presenza di lenticchie negli ingredienti rende i prodotti più nutrienti di seitan, soia e tofu, proprio per questo sono gli unici prodotti VEGAN al mondo ad avere un valore proteico completo simile alla carne: olio d’oliva, basilico, origano, menta, rosmarino, alloro, dosati e lavorati in modo artigianale danno ai vari prodotti un gusto mediterraneo davvero unico e irresistibile.

CasaKara B&B, luogo incantevole in cui l’attività viene gestita da persone che hanno fatto una scelta di vita compassionevole e vogliono condividerla con tutti i loro ospiti. Secondo loro la scelta vegan è il punto di partenza sul nostro cammino evolutivo che ci consente di essere in armonia con la natura e gli animali nel rispetto della vita.

Il Seguirel’unica Azienda produttrice italiana totalmente vegan. Nei loro prodotti non vengono utilizzate materie prime di origine animale, no seta, lana, crine di cavallo ed altri prodotti nati dalla sofferenza degli animali. L’azienda propone moltissimi articoli da arredamento, materassi, futon, articoli per yoga, per meditazione e massaggi, divani, letti, poltrone, coperte, lenzuola, cuscini terapeutici, articoli per disabilità, per le mamme e molti altri prodotti, tutti rigorosamente cruelty-free.

CiboCrudo, la prima Azienda italiana a commercializzare cibi crudi, biologici e vegetali a marchio proprio. Bacche di Goji, cacao, olii vegetali, frutta secca e superfood, erbe aromatiche e marmellate. Dalle Bacche di Goji al Made in Italy, Tutto il Meglio della Natura. Lo chiamano LifeStyle, in italiano più semplicemente Stile di Vita. L’alimentazione Vegana, Biologica e Crudista non è una semplice moda ma una presa di coscienza: ciò che decidiamo di mangiare influenza il nostro grado di benessere fisico e mentale. Tutto quello che trovi in vendita su CiboCrudo ha alcune caratteristiche comuni: qualità eccellente, artigianalità della lavorazione e controllo su tutte le fasi di produzione. Perché il benessere, non è una moda!

Nordaffari, Azienda che si occupa della vendita, noleggio e assistenza di camper nuovi e usati, autovetture, autocarri e rimorchi.

Lbe Medical, Azienda che commercializza materassi di alta qualità, doghe motorizzate, cuscini e molti altri prodotti certificati e adatti a tutti coloro che soffrono di problemi di cervicale.

La Bignola Pasticceria che recentemente ha deciso di mettere in produzione la “Linea Vegan” dedicata agli amici vegani e non. Seleziona ed utilizza materie prime vegetali certificate e di altissima qualità che permettono di produrre pasticceria fresca e secca, torte per tutte le occasioni ed anche pasticceria salata, tutto rigorosamente vegan!

Nuovo Look Energetico, Parrucchiere Donna Uomo che utilizza solo prodotti Naturali, Digitopressione ed il Nuovo servizio Relax.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook