Miss Vegan, evento spettacolare

Miss e Mister VeganQuello di domenica scorsa al Giardino del Sole è stato un evento indimenticabile. In un luogo immerso nel verde bellissime ragazze e ragazzi che si alternavano sulla passerella con abiti rigorosamente cruelty-free, a dimostrazione del fatto che si può essere belli anche senza sfruttare e uccidere gli animali. A condurre la Sfilata Bruno Cossano che ha animato la serata in modo eccellente, il tutto accompagnato dalla musica strepitosa dei djs Datta e De Stefani. Questo articolo è per ringraziare tutti i partecipanti, Bruno Cossano, Grazia Pasianot e tutto lo staff, Erika Macario per gli splendidi abiti, le modelle, i modelli, i ragazzi di ricettevegan.net e i djs Sergio Datta e Maurizio De Stefani.

Ringraziamo gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Ad iniziare dallo Sponsor Ufficiale GRANO & VITA che durante l’evento ci ha dato l’opportunità di assaggiare il loro nuovo prodotto “Super Muscolo”. Ringraziamo gli altri sponsor: Il Seguire, CasaKara B&B, CiboCrudo, Lbe Medical, Nuova Nordaffari, Nuovo Look Energetico, Pasticceria La Bignola, Nahrin SWISSCARE, Farmacia Beata Getto e Centro Sportivo PAULGYM.

Miss VeganGrazie anche a TG Amici Animali di Torino e Canavese Tv, La Voce del Canavese, LA STAMPA, Canavese Today, la Sentinella del Canavese, Quotidiano del Canavese e a tutti gli altri giornali, TV e siti che ci hanno aiutato a diffondere la notizia. Un caloroso “Grazie” anche a Roberto Vecchiarelli per il suo prezioso contributo e a FLORA Laboratori di Natura per i validissimi prodotti che ha offerto a tutti gli ospiti.

Vi anticipiamo che prossimamente al Giardino del Sole si terrà un’altra Sfilata, questa volta sulla passerella sfileranno sia gli umani che i cani… Stay Tuned



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook