il Pelo Sul Cuore

il pelo sul cuoreL’associazione Il Pelo Sul Cuore sta lavorando per realizzare un sogno!! Un rifugio immerso nel verde, vicino a Bergamo, su un terreno generosamente donato da un privato. L’obiettivo è una struttura con 20 box, più 3 o 4 box per i cuccioli e i cani operati, un ambulatorio con sala operatoria, cucina, magazzino e le aree di sgambamento. Qui il Pelo Sul Cuore si occuperà dei cani meno fortunati e di quelli abbandonati.

I volontari faranno di tutto per farli vivere al meglio fino al momento dell’adozione, ma per realizzare la struttura c’è bisogno di fondi, per questo è in atto una raccolta di offerte da parte di chiunque voglia contribuire alla realizzazione del Rifugio.

Animal Vibe ha deciso di aiutare il Pelo Sul Cuore donando due brani musicali con voce di Laura di Animal Vibe e musica prodotta da Dj Morris. Potete anche scaricarli, in cambio però voi promettete di fare una donazione al Canile RIfugio (basta anche piccola, tutto fa brodo!) e magari lasciare un saluto qui. Per tutti i dettagli potete trovare i recapiti qui sotto oppure contattate Laura RamEva.

“So di non essere una cantante nata e le tracce non sono state prodotte in uno studio professionale, ma volevo comunque fare qualcosa in più per aiutare gli animali, è un’idea nata dal cuore, con l’augurio che venga apprezzata per la sua semplicità, insomma l’unico intento è quello di aiutare gli animali, visto che sono gli esseri troppo spesso meno considerati. Anche le stonature sono gratuite :-)”

Animal Vibe si unisce a Il Pelo Sul Cuore e ringrazia tutte le persone che contribuiranno. Ricordatevi che basta anche un piccolo contributo perché “il viaggio più lungo è fatto anch’esso di piccoli passi”. Tutte le donazioni inoltre, sono detraibili fiscalmente.

L’associazione promette una menzione particolare sulla targa dedicata ai donatori all’ingresso del rifugio.

Per le vostre donazioni tramite C/c: codice IBAN IT 12 D 054285297 000000000 3283 intestato ad associazione “Il Pelo Sul Cuore” causale canile rifugio Banca Popolare di Bergamo filiale di Dalmine. BIC/SWIFT  BLOPIT22

Per chi usa il conto corrente postale, il numero è:
1004557979 ed il rispettivo codice IBAN: IT 81 Y 07601111 0000 1004557979.

Infine il Postepay n. 4023 6005 8903 8175 intestata a Solza Anna
Codice fiscale SLZNNA57 L66 D117 P

11 pensieri su “il Pelo Sul Cuore

  1. anna

    Grazie Laura, grazie davvero! Come sempre, sei il solito tesoro!!!! Ci appelliamo a tutti gli innamorati dei cani per un aiuto, affinchè il nostro rifugio possa realizzarsi al più presto…… ma che dico “il nostro”…… “il vostro” rifugio, perchè sarà un pò di tutti quelli che avranno donato un pezzettino del loro cuore con un’offerta…. grazie Laura, davvero dal più profondo del cuore e grazie a tutti voi che ci aiuterete! <3

    Rispondi
  2. DANIELA DADA BATTISTA

    ragazzi abito da quelle parti…vorrei venire a dare una mano…al,meno una volta alla settimana..(ho già otto cani e un gatto miei) e avendo un gruppo di aiuto..questo mese faremo un versamento per il rifugio…
    il mio cellulare è 3388604744

    daniela battista

    Rispondi
  3. LauraLota Autore articolo

    ciao Daniela, che bello leggere il tuo commento.. Grazie :-) Ho contattato una delle ragazze del Pelo sul Cuore, le ho detto di mettersi in contatto con te…

    Rispondi
  4. anna

    Carissima Daniela, perdona il ritardo nella risposta…. c’è sempre qualcosa da fare… sei una bella personcina con i tuoi 8 cani più il micetto, sarà una grande gioia averti dei nostri !!!!!! Prima però dobbiamo incrociare le dita e sperare che la raccolta fondi vada avanti, per permetterci di posare la prima pietra al più presto! Grazie tesoro, per la donazione se vorrai anche diventar socia dell’associazione noi siamo qui!!!! Un grande abbraccio e un grazie sempre a Laura Lota, nostra appassionata sostenitrice!!!!!

    Rispondi
  5. Carmela Mirella Gambadoro

    Sono una pensionata a basso reddito e faccio sempre piccole donazioni x gli animali in difficoltà. Questo mese ho già esaurito il mio misero plafond ma ad ottobre, appena mi arriva la pensione, la prima ricarica Ppay sarà x Anna Solza. Grazie per quello che fate e che Dio vi benedica. Cordialmente , nonna Mir da GE

    Rispondi
  6. anna

    Grazie di cuore Mirella, un dono splendido!!!!! Che il Signore benedica te per l’amore che nutri verso tante creature indifese! Nonna Mirella, sei grande, un abbraccio forte!!!!!

    Rispondi
  7. anna

    Volevo ringraziare Laura personalmente e da parte dell’associazione Il Pelo Sul Cuore per il grande cuore e l’impegno che sempre mette in tutto ciò che fa per i nostri amici pelosetti. Mi sono lasciata prendere dalle due tracce e sono belle! Ringrazio anche tutti quelli che ci aiuteranno per la realizzazione del rifugio… vorrei davvero fosse il prima possibile!!! Grazie, grazie di cuore, salvare queste creature che null’altro chiedono se non un pò di pappa e un pò d’amore, è una cosa meravigliosa!!!!!! Vi abbraccio
    Laura

    Rispondi
  8. LauraLaura Autore articolo

    Ciao Laura, grazie a voi per quello che fate! :-)
    Mi ha contattato una signora poco fa e mi ha detto che vi farà una donazione a fine mese :-))
    Evviva gli animali umani e non umani !
    Un abbraccione

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook