Papa Francesco io ho fede in Te e nella possibilità di un mondo più etico

papa_francesco_bacia_bambinoPapa Francesco, non so se sei già al corrente del fatto che alcuni uomini hanno ideato e costruito una macchina infernale quale ultimo tunnel da attraversare per delle creature senzienti, polli vivi che ne usciranno tramutati in hamburger. Ti prego di dedicare a questo inferno cinque minuti del Tuo tempo guardando questo video, credo sia dovere di tutti guardarlo. Ti chiedo scusa se mi rivolgo a Te in questo modo, ma credimi, in questo mare in burrasca che non sappiamo più come arginare, ci sono interessi troppo grandi da contrastare per noi, gente comune.

Il mio grido si eleva e si perde nel silenzio dell’altrui indifferenza, insieme a quello di migliaia di polli, creature senzienti e fatte di carne come noi stessi. Chi è fatto di carne non può nutrirsi di carne! I polli vengono tritati vivi, e chi respira quell’aria nefasta di morte, con noncuranza e naturalezza, mi lascia basita, non riesco a comprendere come l’uomo possa avere un cuore così duro.

Ti prego Papa Francesco, accogli la mia supplica, pronuncia una parola di pietà e compassione per questi nostri fratelli che continuano ad essere massacrati dalla malvagità umana. Soltanto una parola, ma ti scongiuro, dilla!

papa_francesco_bacia_bambinoLoro non hanno voce, per questo motivo il compito è di tutti quelli che hanno a cuore gli animali, le persone e l’intero pianeta. Credo che per Dio non ci sia differenza di valore fra una gallina e il bambino che baci nelle due foto che ho pubblicato in questo articolo. Era da molto tempo che non provavo più alcun interesse per la nostra religione ma da quando ci sei Tu le cose per me sono cambiate, credo stia succedendo anche a molte altre persone.

Mi rendo conto del fatto che sei solo un uomo fatto di carne come noi, come lo è stato Gesù, ma so anche che i miracoli esistono e Tu puoi compiere il grande miracolo! La tua posizione ti permette di raggiungere enormi folle e le tue parole possono entrare nei cuori e nelle coscienze delle persone che a loro volta potranno portare un messaggio ad altre persone.. e questo messaggio potrà arrivare anche al cuore di chi commette tali crimini.

Io voglio crederci, ho fede in Te e nella possibilità di un mondo più etico, perché credo che un mondo senza fede e senza speranza non sia un mondo in cui vale la pena vivere. Con molta ammirazione, Ti saluto e Ti ringrazio.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook