Lettura introspettiva dell’Anima

Lettura introspettiva dell’AnimaPer chiunque avesse il piacere di fare una lettura introspettiva dell’Anima attraverso il significato antico dei Tarocchi, si offre la possibilità di prendere un appuntamento per una seduta individuale della durata, circa, di 45 minuti, dando modo al consultante di effettuare le domande giuste nel giusto contesto, passo fondamentale della consultazione.

I tarocchi sono strumenti molto antichi dei quali è difficile dare una collocazione precisa. Le loro origini si perdono nella leggenda tant’è che infinite sono le fonti che gli si attribuiscono. Diversi sono i filoni di pensiero: per alcuni studiosi gli zingari, che nel Medioevo sarebbero stati i soli detentori della cartomanzia, li avrebbero portati in Europa dall’Egitto; per altri li avrebbero portati, da Israele in Europa, i Crociati e in particolar modo i Templari; altri ancora collocano la loro nascita in India o in Cina.

Quello che è certo è che quando si consultano non mentono mai, anche quando “mentono”, e questo è uno straordinario fenomeno supportato dalle antiche energie universali.

Nel tempo sono stati visti in numerose versioni e ne esistono di diverse tipologie, ma ciò che è meraviglioso è che parlano di noi, dell’essere umano e della sua evoluzione animica, sia in un contesto di un giorno, di un anno, di un’intera vita o di tante vite insieme.

Ogni passo verso il futuro della nostra esistenza determina un momento importante della nostra evoluzione e solo con un’attenta osservazione e una presenza costante, si può andare al di là dei nostri limiti superandoli. Spesso quello che le carte ci dicono sta a indicare punti di ombra che hanno la necessità di essere portati alla luce, una luce che non solo illumina il punto di ombra oggetto della consulenza, ma anche lo stesso consultante in tutta la sua potenzialità. Proprio in questa esatta posizione si colloca, infatti, il dialogo con i tarocchi: uno squarcio di panorama, oltre i nostri occhi terreni, che si manifesta con parole sempre amorevoli e chiarificatrici del nostro sentire interiore.

Se poi ci chiediamo quale sia la loro principale funzione, beh, potremo meravigliarci

In un contesto di percorso di crescita individuale possono aprire orizzonti oscurati dalla mente; in un contesto di progetti e obiettivi danno indicazioni precise su dettagli che possono aiutare la scelta nel perseguirli oppure no; in un contesto di coppia, o di gruppo, possono aiutare a ristabilire equilibri di rapporti incrinati da problematiche di percorso collettivo… e mi fermo qui perché non basterebbe un solo articolo per sviscerarli tutti.

Lasciatevi guidare dai loro significati ricordando una sola verità: l’unica fedeltà che vi viene richiesta è quella verso voi stessi

Il Sentiero del Ben-essere mette a disposizione la propria conoscenza e abilità nella lettura individuale, dando così modo a tutti di entrare in comunicazione con se stessi nelle seguenti date:

“Lettura dell’Anima”
– Domenica 12 febbraio alle 18.00
con degustazioni e cena
– Sabato 18 febbraio alle 10.00
con degustazioni e pranzo

Luogo: Associazione Vegana Animal Vibe
Ristorante Vegan “Il Giardino del Sole”
Via XXV Aprile 58
Borgofranco d’Ivrea (To)

Per informazioni e prenotazioni: 342.3517630.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook