Seminario “I sette passi del Perdono”

I 7 passi del PerdonoIl Perdono può essere considerato come una delle Social and Life Skills. E’ una delle abilità fondamentali per una società basata sulla pace, la cooperazione, l’amore e il perdono. “I 7 passi del Perdono” è un metodo teorico pratico, strutturato in modo da arrivare a far comprendere il profondo impatto del Perdono sugli individui, nelle relazioni e nella società. Un completo studio integrato che tocca l’aspetto biologico, emozionale, vitale, relazionale, mentale, spirituale e coscienziale dell’Essere Umano.

Un percorso di consapevolezza e auto-realizzazione

Il seminario “I 7 passi del Perdono” prepara al percorso formativo “Life Designer in Forgiveness” della International School of Forgiveness.

Il seminario esperienziale è tenuto da Manuela Zavan: Nata a MIlano nel 1971. Nel 2000 inizia a praticare con il Maestro Giò Fronti nel dojo Sheegana di Milano dove apprende l’arte dell’Hara Yoga: utilizzo del “respiro consapevole” e lavoro corporeo atto a risvegliare il “centro vitale” (Hara) e la Consapevolezza dell’Essere. Pratica per 3 anni le metodiche di Psicogenealogia di C. Jodorowsky. Nel 2004 si trasferisce in Spagna e nel 2007 diventa Operatrice e Insegnante di Filosomatica e S.G.M. Nel 2005 aderisce alla Disciplina Evolutiva MyLifeDesign fondata da Daniel Lumera. Nel 2008 viene formata in Spagna come insegnante del Metodo “I 7 passi del Perdono” e nel 2014 si aggiorna nella I.S.F. formalizzando la sua figura di Life Designer in Forgiveness e Master I.S.F. Nel 2011 consegue il titolo di Counselor Olistico in Filosomatica con attestazione S.I.A.F. codice LO235P-CO. e Operatore Olistico Trainer codice LO300T-OP. Nel 2013 nasce il progetto formativo International School of Forgiveness dove riveste il ruolo di Insegnante e Tutor.

SEMINARIO BASE
sabato 11 Febbraio dalle 9:30 alle 18:30
APPROFONDIMENTO
domenica 12 Febbraio dalle 9:30 alle 17:30

con Manuela Zavan e Donatella Accastello

Dove:
RistoVegan
via XXV Aprile, 58 – Borgofranco (To)
342 3517630

Per informazioni ed iscrizioni: 342.3517630



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook