STAR SEEDS – Semi Stellari

STAR SEEDS – Semi StellariSabrina Beretta nasce in provincia di Milano nel 1973, con un dono che la porta ad essere in diretta connessione con gli Angeli e con le Creature di Luce. Sviluppa sin dall’infanzia una forte sensibilità e ricettività, che l’hanno ben presto spinta a diventare ella stessa una guida per gli altri esseri umani, portando loro i suggerimenti, i messaggi e spesso le “istruzioni” di Coloro che da un’altra Visuale possono aiutarci ad evolvere verso la Pienezza dell’Esistenza e verso la Pace del Cuore. Attraverso grande dedizione, un forte impegno e molti sacrifici, frequenta corsi e scuole di formazione tra i quali la scuola di Prano terapia di Luciano Muti, differenti corsi di massaggio e meditazione, tra cui la trascendentale e l’Aratica Yoga, un corso di Cranio Sacrale Balacing presso l’istituto di Osho in provincia di Siena, la formazione in Tetha Healing, la formazione in cristallo terapia e attualmente anche un percorso formativo di Councelor.

Il lavoro interiore con le Guide, con gli Angeli e con le Entità di Luce, la porta a cercare di sostenere le persone nel loro percorso di vita, aiutandole a trasmutare i loro blocchi. Gli incontri che Sabrina propone in varie parti di Italia, alternano momenti di meditazione, attivazioni, pulizie energetiche, riflessioni e condivisioni che vedono i partecipanti affrontare spesso ciò che li ostacola nella loro vita, per portarli attraverso l’aiuto angelico alla cognizione e spesso risoluzione di tali blocchi.

Spesso anche coloro che non sapevano di avere dentro di sé capacità medianiche, riescono a ricevere immagini, parole o percezioni di Creature di Luce che li accompagnano e vivono momenti di commozione, di ritrovata fiducia, di sostegno, conforto e speranza. E’ difficile descrivere come ciascuno di noi può, con la sua unicità ed individualità, percepire o vivere questi momenti di contatto, ma si tratta sempre di esperienze di incredibile bellezza, anche quando attraverso il lavoro che viene svolto, prima di arrivare a questo, vengono affrontate e vinte alcune paure.

Un messaggio di Fiducia, di Speranza e di Amore ci aspetta spesso alla sola distanza di un anelito del nostro cuore. A volte basta intraprendere un Viaggio, per capire che non siamo soli.

L’ Essenza è invisibile agli umani occhi
ma vista con gli occhi del cuore
ti porta ad entrare nella casa dell’Anima
[Sabrina Beretta]

“STAR SEEDS – Semi Stellari”
con attivazione Mer-ka-ba e Mer-ka-va
con Sabrina Beretta

Star Seeds

Sabato 25 marzo
dalle 10.00 alle 17.30
presso “Il Giardino del Sole”
Via XXV Aprile 58 – Borgofranco d’Ivrea (TO)

Con pranzo vegano organizzato dall’Associazione Animal Vibe

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 342.3517630

E’ necessario prenotare e confermare in anticipo la propria partecipazione

Nel 2016 Sabrina pubblica anche un libro: “Il mio sole sei tu…” che racconta alcuni viaggi intrapresi a seguito di una precisa “chiamata “; una testimonianza condivisa con persone che da tempo percorrono una strada comune; sensazioni che hanno generato conversioni, crescita e rinascita della Fede.

Durante la giornata sarà possibile anche acquistare il libro di Sabrina



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook