Festival ETICAMENTE

Sabato 23 settembre 2017 ad Ivrea un evento importantissimo, “ETICAMENTE”, un Festival dal sapore etico non solo nel cibo ma anche nelle nostre abitudini quotidiane. Sarà una giornata dedicata ad uno stile di vita sostenibile, con incontri su tematiche ambientali e salutistiche. L’evento si terrà in Piazza Ottinetti di Ivrea, una delle più note piazze della città. Dalle ore 11.00 potrete visitare gli stand che proporranno esclusivamente prodotti cruelty-free. E’ prevista inoltre un’area benessere con operatori olistici, cosmesi naturale e molti altri prodotti senza crudeltà. Non mancherà l’attenzione per gli animali di casa, infatti dalle ore 17.00 l’Associazione Vegana “Sapori Etici” distribuirà gratuitamente Crocchette Vegetal per i pelosi offerte da VitaVeg, Denkadog e Trainer.

Parteciperà all’evento la nota attivista Alessandra Di Lenge del Gruppo Iene Vegane con un intervento dedicato ai temi dell’etica e della sostenibilità ed informazioni importanti per il nostro bellissimo Pianeta. Nel pomeriggio interverranno anche lo Chef Eduardo Ferrante ed Umberto Morazzoni, ricercatore del fenomeno cerchi nel grano. A seguire Spettacolo di Zumba e Twerk con Nathaly Alomia.

“ETICAMENTE”
Bellezza, Etica e Sostenibilità
Sabato 23 settembre 2017
dalle 11.00 alle 24.00
Piazza Ottinetti
Ivrea (To)

Con INGRESSO GRATUITO e possibilità di provare la CUCINA VEGAN

PROGRAMMA
– ore 11.00 fino alle 23.00 stand di prodotti cruelty-free e olistica
– ore 16.00 Eduardo Ferrante Chef Vegano
– ore 17.00 Intervento di Alessandra Di Lenge con il Gruppo Iene Vegane e distribuzione di crocchette omaggio offerte da VitaVeg, Denkadog e Trainer.
– ore 20.30 La Dea in ginocchio – intervento di Umberto Morazzoni
– ore 21.30 Zumba e Twerk con “Tropical Big Event” – direzione artistica Nathaly Alomia
– ore 22.30 Dj set.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Vegana Animal Vibe.
INFORMAZIONI al 342.3517630



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook