Festival ETICAMENTE

Festival Sapori EticiSabato 9 settembre 2017 ad Ivrea un evento importantissimo, “ETICAMENTE”, un Festival dal sapore etico non solo nel cibo ma anche nelle nostre abitudini quotidiane. Sarà una giornata dedicata ad uno stile di vita sostenibile, con incontri su tematiche ambientali e salutistiche. L’evento si terrà in Piazza Ottinetti di Ivrea, una delle più note piazze della città. Dalle ore 11.00 potrete visitare gli stand che proporranno esclusivamente prodotti cruelty-free. E’ prevista inoltre un’area benessere con operatori olistici, cosmesi naturale e molti altri prodotti senza crudeltà. Non mancherà l’attenzione per i nostri animali domestici, infatti dalle ore 17.00 l’Associazione Vegana “Animal Vibe” distribuirà gratuitamente crocchette vegetal per i pelosi.

Festival Sapori EticiParteciperà all’evento la nota attivista Alessandra Di Lenge del Gruppo Iene Vegane con un intervento dedicato ai temi dell’etica e della sostenibilità ed informazioni importanti per il nostro bellissimo Pianeta. In serata Sfilata di Moda condotta da Bruno Cossano. Bellissime ragazze sfileranno sulla passerella con abiti senza crudeltà, accompagnate dalla musica dei djs Sergio Datta & Maurizio De Stefani.

“ETICAMENTE”
Bellezza, Etica e Sostenibilità
Sabato 9 settembre 2017
dalle 11.00 a mezzanotte
Piazza Ottinetti
Ivrea (To)

Con INGRESSO GRATUITO e possibilità di provare la CUCINA VEGAN, ovvero senza crudeltà, con piatti sia dolci che salati

PROGRAMMA
– ore 11.00 fino alle 23.00 stand di prodotti cruelty-free e olistica
– ore 15.00 Scuola Cani Salvataggio Piemonte
– ore 17.00 Intervento di Alessandra Di Lenge con il Gruppo Iene Vegane e distribuzione di crocchette omaggio offerte da VitaVeg
– ore 20.00 Sfilata di Moda con Bruno Cossano
– ore 22.00 Djs Datta & De Stefani.

Il Festival è organizzato dall’Associazione Vegana Animal Vibe e dal Giardino del Sole Vegan.
INFORMAZIONI al 342.3517630



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook